domenica 21 luglio 2013

PERSONE / I LEONI DI GRITTANI


Mi piace segnalare che Vito Grittani è diventato uno dei vice presidenti del Lions Club Bari Triggiano Marina. Gli è stata attribuita la delega ai rapporti internazional. Il governatore per il biennio 2013/2014 del Lions Puglia Distretto 108 (http://it.wikipedia.org/wiki/Lions_Clubs_International), il dottor Gian Maria De Marini, ha voluto che il capursese fosse nominato “officer” distrettuale, con delega, come si diceva, ai rapporti internazionali e con le sedi diplomatiche. Domenica 14 luglio, presso l'hotel Tiziano di Lecce c’è stata la presentazione di tutti gli “officer”.
Esiste la concreta possibilità che per il biennio 2014-2015 il presidente del Triggiano Marina possa essere proprio Grittani.
Da anni Grittani si occupa di diplomazia. Frequenti le sue visite a Roma, ospite di ambasciate e ambasciatori. E frequenti le visite a Capurso e in Puglia di svariati ambasciatori provenienti da ogni parte del mondo.
Qualche settimana fa, in occasione dell’ingresso ufficiale della Croazia nell’Unione Europea, sulla facciata della sede dell’Odi (l’Osservatorio diplomatico internazionale, da lui fondato), in via Di Vittorio, a Capurso, sventolava la bandiera rossobiancazzurra della Croazia. 

Nessun commento:

Posta un commento